SKIPPER'S - CONTENDER - Antivegetativa matrice dura EXTRA

Altre viste

SKIPPER'S - CONTENDER - Antivegetativa matrice dura EXTRA

Antivegetativa a matrice dura con alta percentuale di ossido rameoso ideale per impiego in acque calde.Offre sicura e duratura protezione dalla vegetazione, applicabile su carene in legno, ferro e vetroresina (non idonea su alluminio).Applicabile anche su barche con velocità superiori ai 30 nodi.
Disponibile Disponibile
A partire da:

Prezzo di listino: 56,91 €

Special Price 34,00 €

Risparmia subito il 40%

* Campi obbligatori

Richiedi informazioni
  • Richiesta info per: SKIPPER'S - CONTENDER - Antivegetativa matrice dura EXTRA
  • Invia

SPEDIZIONI IN
24/48 ORE

ASSISTENZA PRE/POST VENDITA AL
0431 192433 - 340 1286253

SERVIZIO TECNICO SEMPRE A DISPOSIZIONE DAL LUNEDI' AL SABATO DALLE 9.00 ALLE 19.00

PAGAMENTI CON
CARTA DI CREDITO, PAYPAL, CONTRASSEGNO E BONIFICO

Dettagli
Dettagli

Descrizione del prodotto:

Antivegetativa a matrice dura con alta percentuale di ossido rameoso e sostanze speciali ideale soprattutto per impiego in mari caldi.Offre sicura e duratura protezione dalla vegetazione applicabile su carene in legno, ferro e vetroresina (non idonea su alluminio).Applicabile anche su barche con velocità superiori ai 30 nodi.

Proprietà del prodotto:

Tipo: monocomponente

Legante: copolimero acrilico

Applicazione: rullo, pennello e spruzzo

Diluizione pennello,rullo: Pronta all'uso o con max 5% Diluente 400

Diluizione spruzzo: 5-8 % diluente 400

Essicazione al tatto: 2-3 ore

Immissione in acqua: Min 24-48 ore

Sovraverniciatura: Minimo 8 ore

Temperatura applicativa: Tra +10 c e +40 c

Resa teorica per mano: 9-10m2/Lt 50-60 microns per mano

Metodo di applicazione:

Carene nuove in ferro. Su ferro sabbiato al grado 2,5-3 si applica una mano di EPOFOND AM-9 lasciando asciugare per 12-24 ore(se non è possibile sabbiare è richiesta una molatura meccanica).Applicare quindi 3 mani di SOLVER PRIMER intervallate 24 ore tra di loro. Sovraverniciare con 2-3 mani di antivegetativa CONTENDER a distanza di almeno 8 ore una dall’altra. 

Carene nuove in vetroresina o plastica. Sgrassare con detersivi ed acqua e risciacquare. Carteggiare leggermente con carte abrasive fini e spolverare. Applicare una mano di POLIFIBER PRIMER e dopo 24 ore carteggiare con carta abrasiva fine. Applicare quindi 2-3 mani di antivegetativa CONTENDER a distanza di min.8 ore l’una dall’altra. 

Carene già verniciate. Su antivegetative pre-esistenti in ottimo stato e compatibili applicare 2-3 mani di CONTENDER previa leggera carteggiatura. Nel caso la vecchia antivegetativa fosse di natura sconosciuta si può verificare la sua compatibilità con CONTENDER attraverso un test preliminare di sovraverniciatura su una piccola parte di superficie; nel caso si verificassero bollicine, raggrinzimenti o schivature applicare una mano di fondo intermedio SOLVER PRIMER per isolare il vecchio strato. Applicare quindi 2-3 mani di antivegetativa CONTENDER a distanza di almeno 8 ore l’una dall’altra. (E’ comunque consigliabile eseguire un’asportazione totale dell’antivegetativa dopo 3-4 anni di ripristini.)