MARLIN BARRIER - Sistema epossidico strutturale

Altre viste

MARLIN BARRIER - Sistema epossidico strutturale

Barrier è un prodotto con ottime caratteristiche meccaniche come resistenza e flessibilità, garantisce inoltre grande adesione e impermeablità è disponibile nella versione Tix, Trasparente e Spatola.
Disponibile Disponibile

Prezzo di listino: 39,85 €

Special Price 29,90 €

Risparmia subito il 25%

* Campi obbligatori

Richiedi informazioni
  • Richiesta info per: MARLIN BARRIER - Sistema epossidico strutturale
  • Invia

SPEDIZIONI IN
24/48 ORE

ASSISTENZA PRE/POST VENDITA AL
0431 192433 - 340 1286253

SERVIZIO TECNICO SEMPRE A DISPOSIZIONE DAL LUNEDI' AL SABATO DALLE 9.00 ALLE 19.00

PAGAMENTI CON
CARTA DI CREDITO, PAYPAL, CONTRASSEGNO E BONIFICO

Dettagli
Dettagli

Descrizione del prodotto:

Barrier è un prodotto con ottime caratteristiche meccaniche come resistenza e flessibilità, garantisce inoltre grande adesione e impermeablità è disponibile nella versione Tix, Trasparente e Spatola.

BARRIER Trasparente: resina epossidica liquida, adatta a:

• stratificazione con stuoie, mat, tessuti di varie fibre (vetro, carbonio, kevlar) per costruzione di manufatti o strutture di rinforzo dotati di altissima resistenza meccanica,

• impregnazione del legno (diluendolo con almeno 50% di diluente epossidico), il BARRIER diluito viene assorbito dai pori dello strato superficiale del legno e conferisce ad esso impermeabilità e resistenza meccanica. E’ adatto sia per l’opera viva che per l’opera morta. E’ eccezionale anche nel caso di finitura con vernice trasparente.

BARRIER TIX: resina epossidica pura, tixotropica, non cola se applicata in v erticale. Adatta a:

• applicazione su superfici verticali. E' quindi ideale al trattamento anti osmosi poiché si può applicare in spessori importanti senza che coli (la versione Verde è dotata anche di un sistema di differenziazione delle mani in fase di applicazione, che consiste nella sua pigmentazione con speciali pigmenti che cambiano colore con l'indurirsi del prodotto. Il colore varia progressivamente dopo la miscelazione dei due componenti e passa da verde chiaro a verde oliva-ocra a completo indurimento).

• incollaggi vari (in particolare è ottimo per legno-legno, legno-vetroresina. legno-cemento); per il rivestimento anticorrosivo dei metalli (bulbi in ghisa, parti in lega leggera, etc)

• per riempimenti e stuccature, miscelato con MICROSFERE (per riempimenti di notevoli dimensioni) o MICROFIBRE di vetro (per maggiore resistenza meccanica).

BARRIER a Spatola: il componente A è lo stesso del TIX, ma l’induritore è più denso. Adatto a:

• stuccature con spessori anche elevati, applicato a spatola come uno stucco a rasare crea una superficie estremamente liscia e durissima (poco carteggiabile)

• incollaggi di superfici irregolari.

Proprietà del prodotto:

COLORE:Trasparente, TIX, verde, a spatola

PESO SPECIFICO: 1.08 (dopo la miscelazione dei componenti A e B)

RAPPORTO MISCELAZIONE: 1:1 in volume; 115:100 in peso (115 parti di A con 100 parti di B)

POT LIFE: 45 min. circa (massa di 200 gr a 20° C) RESA 5-8 mq/l per mano (spessore corrispondente a 100-150 microns)

ESSICCAZIONE AL TATTO: 8 ore a 20° C

PER RICOPERTURA: minimo 8 ore, massimo 24 ore (sopra i 20° ridotto a 12-16 ore). Per applicazione dopo 24 ore, carteggiare la superficie.

SISTEMI DI APPLICAZIONE: Pennello