SKIPPER'S - SPACE TOP - Smalto bicomponente poliuretanico brillante alto dilatante

Altre viste

SKIPPER'S - SPACE TOP - Smalto bicomponente poliuretanico brillante alto dilatante

Smalto bicomponente con ottime proprietà di dilatazione, formulato appositamente per una finitura brillante su yachts ed imbarcazioni di pregio.Sono disponibili per questo prodotto una serie di additivi speciali studiati per l’impiego dei prodotti in condizioni applicative e climatiche particolari.
Disponibile Disponibile
A partire da:

Prezzo di listino: 52,60 €

Special Price 39,50 €

Risparmia subito il 25%

* Campi obbligatori

Richiedi informazioni
  • Richiesta info per: SKIPPER'S - SPACE TOP - Smalto bicomponente poliuretanico brillante alto dilatante
  • Invia

SPEDIZIONI IN
24/48 ORE

ASSISTENZA PRE/POST VENDITA AL
0431 192433 - 340 1286253

SERVIZIO TECNICO SEMPRE A DISPOSIZIONE DAL LUNEDI' AL SABATO DALLE 9.00 ALLE 19.00

PAGAMENTI CON
CARTA DI CREDITO, PAYPAL, CONTRASSEGNO E BONIFICO

Dettagli
Dettagli

Descrizione del prodotto:

Smalto bicomponente con ottime proprietà di dilatazione, formulato appositamente per una finitura brillante su yachts ed imbarcazioni di pregio.a sua applicazione consente una finitura piena e brillante sia a spruzzo che a pennello con notevole resistenza agli agenti atmosferici e all’ambiente marino.Lo SPACE TOP SMALTO fa parte della LINEA SPACE TOP, comprendente la vernice SPACE CLEAR UV ed una serie di additivi speciali studiati per l’impiego dei prodotti in condizioni applicative e climatiche particolari.

Proprietà del prodotto:

Colore:BIanco/Tinte cartella Ral

Miscela in volume:2parti A : 1 parte B

Pot life: 6-8 h a 20C°

Diluizione:

Pennello rullo:20-30% Diluente 201 <25°c o Dilatante 205 >25°c

Spruzzo:20-35% Diluente 201 <25°c o Dilatante 205 >25°c

Essicazione fuori polvere:3-4-h20 C°

Sovraverniciatura: 18-24 h a 20C°

Resa teorica: 13-14 m2/lt 40 micron secchi

Metodo di applicazione:

Ferro. Applicare su ferro sabbiato al grado 2,5 una mano di EPOFOND AM-9.Se non fosse possibile eseguire la sabbiatura è bene che la superficie sia pulita, asciutta, sgrassata e libera da ruggine o tracce di calamina. Eventuali pitture male ancorate devono essere asportate meccanicamente. Applicare 2 mani di EPOFOND AM/9 e stuccare se necessario.Applicare una mano di POLIFOND e dopo 24 ore carteggiare. Sovraverniciare con 2 manidi SPACE TOP rispettando i tempi di sovraverniciatura. 

Vetroresina. La superficie deve essere sgrassata con detergente idoneo, risciacquata, carteggiata leggermente con carta abrasiva fine e spolverata. Se la superficie è leggermente sfarinante è opportuno applicare 1 mano di POLIFIBER PRIMER attendendo 18-24 ore tra le mani. Stuccare se necessario.Sovraverniciare con 2 mani di SPACE TOP. 

Legno nuovo. Il legno deve essere pulito asciutto e stagionato e trattato eventualmente con una mano impregnante di Vernice POLIGLASS diluita al 50% o più, con Diluente 203. Dopo 24 ore carteggiare ed applicare 2 mani di SPACE TOP intervallate 24 ore l’una dall’altra. 

Legno già verniciato. 
- Eseguire un test di compatibilità verniciando una piccola parte del rivestimento preesistente; in presenza di rammollimento od opacizzazione è opportuno riportare il legno a nuovo rimuovendo completamente la vecchia vernice. Seguire le indicazioni per legno nuovo. 
- Qualora la finitura precedente fosse poliuretanica bicomponente in buone condizioni di adesione, pulire, carteggiare ed applicare 1 mano di POLIFOND. Dopo 12-24 ore carteggiare e sovraverniciare con 2 mani di SPACE TOP intervallate 18-24 ore l’una dall’altra.